Torna indietro

CLUB BIBIONE TERME

per immergersi nel relax e nel verde

Con le Terme, inaugurate nel 1996, l’offerta turistica di Bibione si è arricchita di un’oasi del benessere immersa nel verde e affacciata sul mare, capace di offrire cure termali e trattamenti estetici, in tutte le stagioni dell’anno.

Il rinomato centro termale di Bibione presenta un ricco carnet di proposte sia per chi desidera un relax a 360 gradi, sia per chi necessita delle acque termali per curare diverse patologie. I clienti vengono sempre consigliati e seguiti da équipe di medici, terapisti, dietologi, estetiste ed istruttori, affinché i risultati possano essere soddisfacenti. Senza dimenticare il colorato reparto pediatrico dove i bambini possono fare cicli di inalazioni per prevenire o curare forme allergiche o malattie legate alle vie respiratorie.

Gli ambienti della SPA e del centro Wellness, accoglienti e studiati per offrire sensazioni di comfort e riservatezza, unitamente al personale altamente specializzato, garantiscono che l’offerta sia costantemente adeguata ai desideri e alle necessità della clientela.

Il tutto in un centro altamente all’avanguardia e realizzato secondo natura.

Gli alberghi di Bibione aderenti al “Club Bibione Terme Hotels” offrono agli ospiti i seguenti vantaggi:

  • Sconto del 10\% sulle tariffe di listino dell’Hotel per i clienti che esibiscono idonea documentazione rilasciata dalle Terme, attestante l’acquisto di un ciclo di cure termali. Per poter usufruire della scontistica il cliente dovrà prenotare direttamente l’albergo. Il cliente non potrà avvalersi di prenotazione online con intermediazione (es: booking.com) e non potranno essere cumulate altre offerte.
  • Sconto del 10\% sulle cure termali che i clienti effettueranno a pagamento (escluse le cure con copertura da parte del Servizio Sanitario Nazionale, le visite specialistiche e gli esami diagnostici).
  • Sconto del 10\% su particolari pacchetti inerenti a trattamenti estetici del Centro Benessere Spa delle Terme.
  • Sconto del 10\% sulle Specialità Spa (A, B, C, E) e Specialità Junior; restano esclusi dalla scontistica gli hammam, i massaggi e gli altri servizi estetici.
  • Sconto del 10\% sull’acquisto di prodotti della Linea “SPA Bibione Thermae” (Tecnica, Natura, Acqua, Sole, Uomo, Junior).

Consultate “Bibione Terme Hotels” per verificare le varie opportunità che ogni singola struttura potrà garantirvi.